ecom-no-replace-rqOys8KM9klogo-chritmas

Scopri le  
 offerte di natale

sconti fino al 70 %

24

mesi di  Garanzia 

3

paga in 3 rate senza intressi 

14_Plus

30

giorni di prova 

0€

Spedizione gratuita 

ecom-no-replace-tLpH2P0s5Robject-6
ecom-no-replace-RUcjU5fYggVector-cl-4

Non perderti le nostre offerte 

ecom-no-replace-JDWT0X2uUZVector-cl-3
ecom-no-replace-1QliHN5bdcbg-faqs-2
ecom-no-replace-9JXv5ioxBNOBJECT-11

FAQ

Cosa significa Ricondizionato ?

I termini “ricondizionato” o “rigenerato” (dall'inglese refurbished) identificano un prodotto usato, a marchio originale, con caratteristiche estetiche e funzionali equivalenti al nuovo, a seguito di un'operazione di rigenerazione effettuata dal produttore stesso o da laboratori specializzati.

Come Funziona la Garanzia ?

Se il tuo telefono iRapido dovesse presentare dei disfunzionamenti, ci prenderemo cura della diagnosi, della riparazione o della sostituzione del dispositivo a seconda del tipo di malfunzionamento riscontrato, coprendo anche le spese di spedizione per il reso del dispositivo. La garanzia iRapido, valida per 24 mesi, copre tutti i guasti tecnici del telefono, escludendo danni da rottura e ossidazione.

Quale è lo stato della Batteria ?

In tutti i nostri telefoni, la capacità della batteria si attesta tra l'80% e il 100%, poiché le batterie agli ioni di litio raggiungono il massimo delle loro prestazioni in questo specifico intervallo. Quando la batteria cala sotto l'80% della sua capacità oppure supera un certo numero di cicli di carica, provvediamo a sostituirla. Non procediamo, invece, alla sostituzione e allo smaltimento di batterie che sono ancora in buone condizioni, in quanto questo comporterebbe la produzione di rifiuti elettronici non necessari, nonché una pratica non sostenibile.

Come funziona il pagamento in 3 rate ?

Una volta completato l'inserimento dei dati, troverai i metodi di pagamento "Klarna" e "ScalaPay". Cliccandoci verrai reindirizzato sulle rispettive interfacce per proseguire al pagamento rateale. Una volta eseguito, riceverai la conferma del pagamento e reindirizzato sul nostro sito per completare l'ordine. 

Soddisfatti o rimborsati - reso gratuito di 30 giorni senza problemi

iRapido offre 30 giorni per valutare il tuo acquisto. Per il reso, contattaci via email al indirizzo resi@irapido.it. Non è necessario specificare il motivo, anche se ci aiuta a migliorare. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Una volta ricevuto il dispositivo, il rimborso sarà processato in 5-10 giorni. ricordati per problemi con il dispositivo, la nostra garanzia di 24 mesi copre la riparazione o sostituzioni